Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 fa parlare ancora di se. Ecco un video concept che mostra le caratteristiche del Galaxy S6 e della versione Edge dello stesso. Scopriamo tutti i dettagli.

Samsung Galaxy S6 fa nuovamente parlare di se.Come? Stavolta vengono mostrate le due versioni dello smartphone in un nuovo video concept. Stiamo parlando del Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge.

Si sa, il 2015 è dietro l’angolo e l’azienda sud coreana leader del mercato mondiale degli smartphone si sta mettendo all’opera per creare uno smartphone che lascerà tutti a bocca aperta. Si tratta di un progetto in cui si è partiti completamente da zero nella progettazione di questo device, tanto che il nome del progetto è proprio “project zero“.

Abbiamo già visto un video concept riguardante il Samsung Galaxy S6 e abbiamo visto anche le probabili caratteristiche tecniche dello smartphone. Ora siamo in grado di mostrarvi un nuovo video concept creato dal designer Jermaine Smit.

Il video in questione è il seguente:

https://www.youtube.com/watch?v=kY7j13zhyEM

Secondo l’autore del video i due smartphone avranno un display con risoluzione 1440 x 2560, quindi 2K, con 554 ppi. La batteria sarà secondo lui da 2980 mAh e grazie al caricatore speciale sarà possibile caricarne il 50% solamente in 20 minuti. La fotocamera invece avrà un sensore da 20 MP e permetterà di registrare video in 4K.

L’azienda non ha ancora rivelato niente di ufficiale riguardo a questi smartphone. Noi nel mentre possiamo solamente farci una idea su questi smartphone che si preparano ad entrare nel futuro mercato degli smartphone fra non molto tempo.

Voi cosa pensate di questo video? Come vorreste il Galaxy S6?

[Via]

Articolo precedenteMeizu si appresta a lanciare uno smartphone economico da 130 dollari
Articolo successivoWhatsApp diventa più sicuro grazie alla crittografia end-to-end