oppo n3

Oppo presenterà il suo N3 il 29 Ottobre . Avvicinandosi a questa data continuano a trapelare nuove immagini e indiscrezioni sulle sue specifiche che preannunciano un device davvero straordinario.Qualche giorno fa avevamo parlato di una nuova immagine pubblicata da Oppo che anticipava che l’N3 arriverà in due versioni, una costruita con una particolare lega alluminio-litio molto leggera e l’altra in acciaio inox . Nelle ultime ore invece sono trapelate nuove informazioni sulle sue specifiche e anche nuove immagini.

L’Oppo N3 avrà un display da 5.9 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel e densità pari a 373 ppi, è alimentato da un processore Snapdragon 805 con 3 GB di RAM. La particolarità del dispositivo è la fotocamera da 13 megapixel caratterizzata da un meccanismo di rotazione a 360 gradi che può essere sfruttata sia come camera frontale che posteriore.

Passando invece alle immagini render del dispositivo che trovate di seguito possiamo notare un design molto sofisticato, con spessore ultra sottile e display che si espande fino a rendere minimali le cornici laterali.L’elemento che potrebbe pregiudicare l’aspetto e lo spessore del device è la fotocamera , ma se l’N3 rispecchia pienamente il render vediamo che il meccanismo di rotazione si adatta perfettamente al design.

Facendo un resoconto finale possiamo dire che l’Oppo N3 si preannuncia un dispositivo davvero interessante. Voi concordate?

 

 

[Via]

Articolo precedenteDaddy Long Legs: un bellissimo gioco per il vostro Android
Articolo successivoIn Cina arriva il clone del Galaxy Note Edge da 259$