nexus 6

L’attesa per il prossimo dispositivo Nexus cresce sempre di più . Non sappiamo molto sulle sue specifiche tecniche ma oggi vediamo 5 caratteristiche attese dai consumatori.Il Nexus 6 o Nexus X verrà rilasciato da Google nel quarto trimestre 2014 e secondo alcune voci la presentazione potrebbe avvenire il 16 Ottobre insieme al Nexus 9. Ci sono grandi aspettative sul nuovo dispositivo,  vediamo le cinque caratteristiche più interessanti che potremmo vedere sul device.

  1. Il primo cambiamento sarà la dimensione del display, che non sarà più di 4.95 pollici ma probabilmente verrà aumentata fino a 5.2 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel . Questa scelta è determinata dalle esigenze del mercato che negli ultimi tempi sono orientate verso schermi sempre più grandi.
  2. Per il design i consumatori si aspettano qualcosa di diverso rispetto alle altre generazioni del Nexus , alcuni rumor parlano di costruzione in policarbonato e display curvo. Su quest’ultimo fattore siamo un pò scettici ma siamo ottimisti su una costruzione un pò diversa rispetto agli altri predecessori.
  3. La memoria RAM dovrebbe essere non inferiore ai 3 GB, qualora non fosse così gli utenti non saranno di certo contenti.
  4. Il comparto fotografico secondo AnTuTu benchmark sarà caratterizzato da un sensore posteriore da 13 megapixel e frontale da 2.1 mp, autofocus, stabilizzatore ottico dell’immagine e flash LED.
  5. Un ultimo desiderio dei consumatori è il ritorno del supporto della schema micro SD per espandere la memoria interna.

E voi come vorreste il nuovo Nexus 6?

[Via]

Articolo precedenteOld But Gold è il browser che vi riporta nel passato
Articolo successivoOnite 8000 mAh: la batteria esterna per ricaricare smartphone e tablet