google

Google mette alla prova le idee vincenti e offre loro un’importante opportunità affinché diventino realtà, è pronta a investire 100 mila dollari per le migliori start-up.L’azienda di Mountain View fin da sempre è alla ricerca di iniziative imprenditoriali vincenti da finanziare, e anche quest’anno il nucleo aziendale Google Cloud Platform of Startups che si focalizza sui progetti del settore Cloud ha offerto 100 mila dollari a sviluppatori e start-up che presenteranno idee vincenti.

Le start-up per partecipare a questo progetto dovranno essere in attività da meno di 5 anni e avere un fatturato annuo inferiore a 500 mila dollari. Google offre un supporto 24 h su 24 e se il progetto risulterà vincente l’azienda di Mountain View garantirà i fondi necessari per svilupparlo.

Ancora una volta Google di dimostra un colosso mondiale offrendo queste importanti opportunità a piccole aziende e giovani sviluppatori che utilizzando l’infrastruttura di Big G potranno dare vita ai loro progetti e alle loro idee. Bisogna sempre dare spazio alle iniziative che potranno avere un futuro e che segneranno il mondo tecnologico.

 

[Via]

Articolo precedenteMotorola Moto 360, Moto G(2014) e Moto X (2014) disponibili su Amazon.it
Articolo successivoGalaxy Note 4: entro la fine del 2014 saranno vendute 11 milioni di unità?