HP chromebook
Ricordate quando durante il Google I/O di qualche mesetto fa si era parlato di app android su ChromeOS? Ebbene, si comincia con la compatibilità per 4 applicazioni, vediamo quali!

Certamente quattro applicazioni sono per davvero poche, noi ci aspettavamo una compatibilità totale con Android, eccetto ovviamente per le app che richiedevano qualche sensore particolare, ma poco importa, meglio di niente, ma parliamo delle app!
La prima è Duolingo, app che come sappiamo favorisce di molto l’apprendimento delle lingue straniere in un modo anche abbastanza divertente, come se fosse un gioco insomma.
La seconda applicazione è Evernote, beh, tecnicamente questa applicazione sarebbe un “must-have” per qualsiasi sistema operativo si tratti, soprattutto se gestiamo una azienda, infatti questa app permette di condividere dati, note, e molto altro tra un team, ma soprattutto anche appuntamenti e altro, insomma, una ottima app per lavorare in gruppo e una ottima app per condividerci informazioni!
Terza applicazione è Sight Words, come Duolingo, questa app è incentrata sull’apprendimento, in particolare, sulla possibilità di insegnare al proprio figlio a leggere in un modo naturale e divertente, ma soprattutto velocemente, non male insomma.
Ultima applicazione è Vine, una sorta di “youtube da 7 secondi”, già, proprio così, questa app consente di condiviedere, e ovviamente visionare video da 7 secondi, ha avuto un enorme successo proprio per l’uso che ne è stato fatto, si sa del resto, poter condividere istanti o cercare di far ridere in 7 secondi attira molte persone, e diventa ovviamente, virale!

Voi? Avete già il vostro ChromeBook?
[via]

Articolo precedenteCyanogen Inc: licenziato “supercurio”, vediamo perché
Articolo successivoGoogle Play Store: come avere le applicazioni Android Gratis