Lenovo

Lenovo ha reso noto l’invito per l’IFA 2014 di Berlino il quale si terrà tra pochi giorni. Quest’ultimo però è un po’ particolare in quanto rivela alcuni indizi interessanti. Vediamo insieme tutti i dettagli nel seguente articolo.

Lenovo, come si sapeva già, aveva già annunciato il suo evento all’IFA di Berlino, programmandolo per il 4 settembre. Ora appare in rete l’invito che ha un’aria del tutto particolare.

Abbiamo già parlato qui del prossimo smartphone dell’azienda, il Vibe X2. Di seguito mostriamo l’immagine dell’evento per capire di cosa si tratta.

Lenovo

Ora forse avete capito meglio. Si nota al centro la scritta “Vibe X2” poiché come si sarà già capito sarà il protagonista dell’evento. Ma avete visto dove è indicata la scritta? All’interno di un lecca lecca, in inglese lollipop!

Ebbene si, avete capito bene. L’azienda vuole far capire che lo smartphone sarà dotato dell’ultima versione di Android, la fantomatica versione Android L. Ma non avevamo detto che si sarebbe chiamata LMP ossia Lemon Meringue Pie? A questo punto non sappiamo davvero cosa Google abbia in mente.

Il Lenovo Vibe X2 ha fatto parlare poco di se a differenza di altri dispositivi quali il Galaxy Note 4 o l’iPhone 6 ma non per questo si tratterà di un dispositivo di poca importanza, anzi si tratterà di un dispositivo degno di competere con gli altri top di gamma.

Ricordiamo le caratteristiche tecniche del dispositivo.  Avrà un processore octa-core con velocità di clock di 2,2 GHz , uno schermo touchscreen da 5 pollici con risoluzione a 1080p, 2GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 MP con flash LED, e un sensore della fotocamera anteriore da 5 MP per selfie.

L’IFA è ormai vicinissimo, ci auguriamo di scoprire qualcosa anche sulla prossima versione di Android oltre che sul nuovo top di gamma di Lenovo.

E voi come credete che verrà chiamato Android L?

[Via]

Articolo precedenteGalaxy S5, One M8 e Galaxy S4: le edizioni limitate assolutamente da non perdere
Articolo successivoGoogle Traduttore si aggiorna con un migliore riconoscimento offline