HTC Supervaluta il tuo usato

HTC ha appena introdotto nel nostro Paese una nuova campagna promozionale chiamata Supervaluta il tuo usato, volta a promuovere la restituzione del proprio smartphone usato a fronte di un acquisto di One (M8) e One mini 2. Ottimi gli sconti offerti dalla compagnia a coloro i quali desiderano passare a un nuovo telefono proprietario.

Nello specifico, la campagna promozionale è valida in tutta Italia e prevede 100 euro di rimborso a chi acquista un HTC One mini 2 e 150 euro invece a chi sceglie un HTC One (M8). Sarà valida entro il 15 ottobre e la procedura per partecipare è molto semplice:

  • Acquistare un HTC One (M8) o un HTC One mini 2 presso un punto vendita autorizzato
  • Registrarsi sul sito www.htc-supervalutausato.it entro 14 giorni dall’acquisto
  • Spedire il vecchio smartphone usato funzionante
  • Attendere la ricezione dell’accredito con l’importo rimborsato sul proprio conto corrente.

L’elenco degli smartphone che è possibile restituire – a patto che siano funzionanti – è disponibile sul sito ufficiale dell’iniziativa HTC Supervaluta l’usato, così come le modalità di partecipazione. Chi dunque sta valutando l’acquisto di uno dei nuovi telefoni dell’azienda taiwanese può usufruire di questa ghiotta offerta, commentata con molto entusiasmo dalla marketing manager della divisione Italia:

Lo smartphone è ormai diventato lo strumento indispensabile ed irrinunciabile di ognuno di noi e proprio per questo abbiamo voluto offrire l’opportunità a chiunque di acquistare il migliore sul mercato ad un prezzo conveniente ed attraverso un’iniziativa attenta al risparmio e alla sostenibilità.

Articolo precedenteRolltop: il computer portatile / tablet arrotolabile in grado di soppiantare i notebook
Articolo successivoLG G3 Stylus : il dispositivo è stato presentato ufficialmente