DOLPHIN BROWSER

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: Dolphin Browser in queste ore sta ricevendo un nuovo aggiornamento alla versione Beta 11.0 introducendo molte novità, vediamo quali.

Malgrado molte persone in ogni angolo del mondo utilizzano Chrome e Firefox come browser Android, altre invece sono più interessate all’applicazione Dolphin Browser per avere una piccola varietà o personalizzazione.

La nuova versione Beta 11.0 di Dolphin Browser introduce delle interessanti novità riguardanti la funzionalità e la nuova interfaccia utente completamente rinnovata:

–      Nuova interfaccia utente: che offre il meglio su schermi di tutte le dimensioni;

–      Nuova grafica per il menu situato nella parte inferiore dello schermo;

–      Migliorata la barra di destra con l’aggiunta di alcune opzioni tra cui, modalità notturna, full screen e molto altro;

–      Migliorata la sincronizzazione di Dolphin Connect;

–      Aggiunta la funzionalità dell’add-on ‘One-Tap’, con la possibilità di caricare i link alle pagine web in background;

–      Aggiunti i tab cloud e i tab chiusi recentemente all’interno della lista Tab;

–      Aggiunta la funzione per importare/esportare i preferiti oppure per riordinarli;

–      Aggiunti più di 40 nuovi temi gratuiti;

–      Impostazioni riorganizzate;

–      Aggiunto Dolphin Jetpack su Android 4.1+.

dolphin browser

L’accesso alla nuova versione Beta 11.0 sul Play Store sarà possibile solo dopo essersi iscritti alla community di Google + e dopo aver aderito al beta testing. Successivamente a questi passaggi, potrete procedere con il download attraverso il badge.

FONTE