nexus-logo-012
Come sappiamo, @evleaks ha abbandonato il campo dei leaks, causa il fatto che non riusciva ugualmente a monetizzare a sufficienza il proprio account twitter, ma è stato sostituito da “upleaks” il quale ci svela piccole indiscrezioni sul Nexus 9!

Ciò che oggi ci viene detto, con un buon margine di certezza è che il Nexus 9, un nexus tutto nuovo che uscirà tra qualche mese (non sappiamo ancora quando) avrà finalmente una fotocamera degna del marchio Nexus, una fotocamera sony da 8Mpx con flash led e sensore IMX219 Exmor R, non da poco insomma, considerando la bontà dei sensori sony, ma ovviamente questa è la fotocamera posteriore, infatti quella anteriore sarà di 1.6 mpx, ma non importa, perché come sappiamo, quella fondamentale è la posteriore!

Le indiscrezioni non finiscono qui, infatti upleaks ci fa sapere che il SoC montato su questo device sarà un tegra a 64 bit, probabilmente un K1, un modem LTE, ovviamente Qualcom e ben 4gb di ram!

Tutto questo è attendibile?
Certo che si, Upleaks al pari di @evleaks si è sempre dimostrato attendibile, e raramente le cose sono state lievemente diverse da quanto rivelato, infatti parliamo di modifiche fatte dai produttori dopo il leak di informazioni per evitare che la concorrenza sia informata sul tutto.
Attualmente non sappiamo quando questo Nexus dovrà uscire, non si hanno date ne tanto meno un costo, quindi, vi terremo informati su ulteriori leak, o magari una presentazione ufficiale di Google!
[via]

Articolo precedenteMotorola Moto X+1: nuove conferme
Articolo successivoApp Swap: evitiamo di perdere tempo nel cercare app