wiko waxWiko, la nota azienda francese, da oggi immette sul mercato il Wax primo smartphone quad core con processore NVIDIA Tegra 4i, coglie l’occasione per premiare i propri fans su facebook con un concorso per vincere un Wax al giorno.

In occasione del lancio del Wax e dell’arrivo dell’estate Wiko ha deciso di premiare i propri fans su facebook mettendo in palio un nuovissimo Wax in palio ogni giorno. Se non siete ancora fan di Wiko su facebook andate sulla loro pagina dal seguente indirizzo:

Pagina facebook di Wiko Italia

mettete “mi piace” e partecipate al concorso. Se già siete fans di Wiko su facebook potete andare direttamente all’app per partecipare al concorso dal seguente link:

Vinci un Wiko Wax

Scoprirete subito se avete vinto e in caso contrario non demordete perché potrete provarci anche domani e ogni giorno fino al 27 luglio, giorno ultimo per partecipare al concorso. Le opportunità non finiscono qui perché potete riprovare la fortuna invitando due amici a partecipare e quindi riprovare a vincere il Wiko Wax.

Per tutte le informazioni dettagliate vi lascio il comunicato stampa:

UN’ESTATE AL MASSIMO CON WIKO

 

Da oggi fino al 27 luglio in palio ogni settimana un Wiko WAX e premi giornalieri per tutti i fan di Facebook

Milano, 23 giugno 2014 – “Vado al massimo, vado a gonfie vele” così cantava Vasco Rossi negli anni ‘80. Oggi anche tutti i fan di Wiko possono andare al massimo grazie al primo concorso su Facebook promosso dall’azienda francese di telefonia mobile “Vado al massimo con WAX”.

Da oggi, 23 giugno, fino al 27 luglio, tutti i fan della pagina Facebook di Wiko Italia avranno infatti la possibilità di partecipare all’estrazione settimanale di uno smartphone Wiko WAX – il primo in Europa equipaggiato con processore NVIDIA Tegra 4iQuad Core 1,7 GHZ con LTE integrato, che offre prestazioni eccezionali e una fluidità senza precedenti. Oltre a questo, potranno partecipare all’assegnazione giornaliera di un accessorio a scelta tra le cover Clip Ultra Slim di Iggy, Clip Ultra Slim di Wax, Clip Checkerboard di Rainbow o un caricatore per auto Wiko.

Per partecipare al concorso non occorre fare altro che diventare fan di Wiko Italia su Facebook ed entrare nell’applicazione dedicata disponibile al seguente link: http://bit.ly/Concorso_WAX. Essendo un concorso InstantWin, l’utente scoprirà immediatamente se sarà il fortunato vincitore di uno smartphone o di uno degli accessori in palio. In entrambi i casi, invitando almeno due amici, avrà una seconda chance di giocare e quindi di vincere, anche nel corso della stessa giornata. In alternativa, potrà comunque giocare una volta al giorno – tutti i giorni –  per l’intera durata del concorso.

Giunta in Italia lo scorso dicembre, l’azienda francese è riuscita in soli sette mesi a creare una forte community sia online sia offline. Wiko intende così festeggiare l’arrivo dell’estate regalando ai propri fan un’occasione per rendere questi mesi ancora più piacevoli e dinamici, grazie alla velocità del 4G offerto da WAX.

Alla base del successo di Wiko c’è un rapporto privilegiato con il singolo consumatore. Questa vicinanza ai clienti ha generato una comunità online molto attiva e il rapporto diretto con questa comunità di utenti attraverso la rete e i social network è uno dei pilastri su cui si basa la storia del nostro brand.” dichiara Petra Ventura, Marketing Manager di Wiko Italy. “Anche in Italia la community online è in crescita e questo contest nasce dalla volontà di premiare i nostri fan portando, attraverso Wiko WAX, il 4G a tutti”.

A proposito di Wiko

Wiko SAS è stata fondata in Francia nel 2011 da Laurent Dahan. Fondatore e Presidente di Wiko, Dahan è presente sul mercato della telefonia mobile dagli anni ’90. Imprenditore visionario, insieme al direttore generale Michel Assadourian dà vita nel 2011 a Wiko SAS, stabilendo la base della società a Marsiglia. Wiko porta il suo contributo originale e unico al mercato della telefonia offrendo un nuovo approccio che intende rendere le ultime tecnologie accessibili al grande pubblico. L’azienda, classificata tra i primi tre player del mercato telefonico francese nel 2013 per il settore degli smartphone, propone una linea di prodotti per la telefonia mobile che offrono innovazione e stile a un prezzo competitivo.L’azienda, che ha sede a Marsiglia e attualmente commercializza i propri prodotti in sei paesi, si appresta a espandersi entro la fine del 2014 in diversi nuovi mercati, tra i quali il Belgio, l’Olanda, la Svizzera e UK.

Per maggiori informazioni su Wiko e i suoi prodotti:

www.wikomobile.com