Amazon-App-Store

 

Amazon App shop oggi ci fa un bel po’ di regali, dall’app gratuita del giorno, Daredevil Rider, a Skuola.net altra app gratuita che ci da’ poi il diritto di scaricare altre applicazioni per un valore di 7,33€.

Daredevil Rider è l’app gratuita di oggi offerta da Amazon App shop in cui non troverete i banner pubblicitari che sono presenti nella versione free e in più sarà anche sbloccato il pianeta Vulcano tropicale che è disponibile solo nella versione premium che è per l’appunto quella offerta oggi da Amazon.

Le sorprese non finiscono qui, infatti scaricando l’app gratuita Skuola.net avrete in promozione il diritto di scaricare altre cinque applicazioni a pagamento in modo del tutto gratuito. Per usufruire dell’offerta dovrete prima scaricare l’app Skuola.net poi aspettare la mail di Amazon app shop sul vostro account che vi conferma l’attivazione della promozione per un valore complessivo di 7,33€.

mail amazon

Le cinque applicazioni comprese nell’offerta sono disponibili fino al 27 giugno, vediamo come funziona la promozione:

› Passo 1 – Installa App-Shop Amazon sul tuo dispositivo Android. Segui le nostre istruzioni di installazione o aggiorna App-Shop Amazon per Android all’ultima versione.

› Passo 2 – Scarica gratis l’app di Skuola.net

› Passo 3 – Scarica le app in regalo. Una volta scaricata l’app di Skuola.net riceverai una mail di conferma e ti verrà automaticamente accreditato un codice promozionale nel tuo account che ti permetterà di scaricare gratuitamente le seguenti app: Doom and Destiny; Il Cruciverba; Camaringo; iBasket Pro; Naught da Amazon App-Shop.
Non è necessario inserire alcun codice promozionale ma risulterà già accreditato nel tuo account dopo aver ricevuto la mail di conferma. Al download delle app in promozione non verranno scalati denaro o Coins, ma risulteranno gratuite.

Nel caso non doveste vedere i codici promozionali al momento di scaricare le app, eccoli di seguito:

B00DQR26EC Doom and Destiny
B009O61J0Q Il Cruciverba
B00GFJ2KZS Camaringo
B00BGBA3C2 iBasket Pro
B00DNB9RXO Naught

Le app in promozione potranno essere scaricate fino al 27 luglio.

Articolo precedenteLG G Pad 7 esce in Italia: è acquistabile a 180 euro
Articolo successivoStar N9500 : il dispositivo Android che include nelle specifiche tecniche un pericoloso malware