wind

Blackout Wind-Infostrada: da questa mattina moltissimi italiani non riescono a telefonare, a navigare su Internet e a controllare la posta elettronica perché l’accesso alla rete mobile e residenziale di Wind-Infostrada ha problemi. La situazione sta tornando a poco a poco alla normalità ma non è stata ancora risolta del tutto.

“Riscontriamo difficoltà di accesso ad Internet da fisso e da mobile. Stiamo lavorando per risolvere il problema. Ci scusiamo per il disagio”, si legge nel profilo Twitter ufficiale di Wind, che tuttavia non ha ancora spiegato cos’è successo. Il sito ufficiale di Infostrada non è ancora raggiungibile, è evidente che si è ancora in fase di blackout.

Moltissimi dei nostri lettori hanno segnalato sulla nostra pagina Facebook di aver sperimentato problemi con l’ADSL di casa oppure con Wind come operatore telefonico cellulare. Il servizio clienti Wind-Infostrada è in tilt ed è al momento impossibile avere informazioni precise su cosa sia realmente successo.

Aggiornamento: Wind ha pubblicato su Twitter un update per informare la propria utenza che ha “ancora difficoltà generalizzate sulla rete: i nostri tecnici sono a lavoro. Comprendiamo e ci scusiamo per il grosso disagio”. Tutti i siti web hostati stanno però tornando online.

Trovate il Thread sul nostro Forum

Articolo precedenteNokia Lumia 1320: da ora disponibile anche in USA
Articolo successivoMotorola Moto 360: ecco quanto dovrebbe costare