Oppo-logo

 

Oppo è pronto a presentare agli utenti diverse novità per quanto riguarda il campo smartphone. L’azienda ha infatti annunciato ufficialmente il suo nuovo Oppo R3, uno smartphone Android economico di fascia media ma con ottime caratteristiche.

Nella conferenza stampa tenuta oggi in Cina, Oppo aveva già presentato un nuovo smartphone, il tanto atteso Oppo N1 Mini ma ad esso si è aggiunto anche un telefono di fascia media denominato Oppo R3, che rappresenta il successore dell’Oppo R1 (Oppo aveva già realizzato l’ R1S, una versione migliorata dell’R1 ma evidentemente con l’R3 ha deciso di compiere un salto più netto).

L’ Oppo R3, come l’ N1 Mini, dispone di un display HD da 5 pollici e un processore quad-core Snapdragon 400 a 1.6GHz. Le altre caratteristiche dello smartphone, invece, sono diverse. Infatti l’ Oppo R3 presenta tra le specifiche tecniche 1GB di RAM, una fotocamera posteriore da 8MP, una fotocamera anteriore da 5MP, una batteria da 2420 mAh, supporto alla rete 4G LTE, 8GB di memoria interna e anche uno slot per schede microSD per un’ulteriore capacità di espansione.

L’ Oppo R3 sarà messo in vendita in Cina a partire dalla fine del mese ad un prezzo di 2.299 yuan (369 dollari) e sarà disponibile nelle varianti di colore bianco e nero.

via

Articolo precedenteOnePlus One: le spedizioni sono previste per il 16 Giugno? Ecco la causa del ritardo
Articolo successivoAndroid 4.4.3 OTA: ecco come installarlo manualmente su Tablet Nexus e smartphone