moto 360 tonight show

Dopo tante chiacchiere e notizie sul suo conto ormai è noto che il nuovo gioiello tecnologico di Motorola, il Moto 360, sarà in arrivo a breve. Ecco perchè che in modo inedito ed inaspettato il gadget tecnologico viene svelato in uno show televisivo

Joshua Topolsky, il capo redattore di The Verge, è stato invitato al Tonight Show con il guru tecnologico Jimmy Fallon e durante la trasmissione Topolsky ha tirato fuori un gadget che ha subito stupito chi stava seguendo il programma. Il capo di The Verge infatti ha mostrato un prodotto che, anche se il nome non è stato dichiarato durante il programma, ha tutta l’aria di essere il nuovo Moto 360. Durante la dimostrazione di altri prodotti infatti si è intravisto chiaramente e in modo del tutto apparentemente casuale che al posto di un orologio normale indossava un Moto 360.

Si sa naturalmente che The Verge e Google \ Motorola siano in ottimi rapporti e spesso è capitato che la testata abbia avuto in anteprima assoluto dei device in test. Questo naturalmente potrebbe anche essere una trovata pubblicitaria in accordo con l’azienda visto il lancio ormai imminente.

via