galaxy-note-3-neo-1-645x429

Android 4.4.3 è stato annunciato da qualche giorno e i dispositivi Nexus insieme ad alcuni smartphone Google Edition hanno già avuto il privilegio di ricevere l’update, ma come al solito la domanda spontanea è: quando arriverà questo aggiornamento per gli altri dispositivi?
Samsung stavolta sembra voler dare una risposta chiara e veloce, scopriamo il perché.

Mentre Galaxy S4 Google Edition è in fase di aggiornamento tutti i possessori degli altri smartphone della casa coreana sono in trepida attesa. Dopo l’annuncio che Samsung sta già lavorando e testando il nuovo update per Galaxy S5 arriva oggi una voce di corridoio che da una data di rilascio per un altro dispositivo però, il Galaxy Note 3. 

Il “gigante” di Samsung sembra infatti che riceverà Android 4.4.3 già dal mese di luglio e quindi più o meno tra un mese in pratica. Questo naturalmente conferma un arrivo del nuovo firmware anche per altri smartphone come Galaxy S5 e Galaxy S4 visto il software molto simile, alcune funzioni a parte.

Le notizie sull’aggiornamento parlano di una migliore ottimizzazione della RAM sul dispositivo e l’inserimento di molte features fino ad oggi esclusive del Galaxy S5.

Vi terremo comunque aggiornati su futuri aggiornamenti o ulteriore conferme.

via 

Articolo precedenteSony Xperia Z3: spessore di sette millimetri e arrivo a settembre
Articolo successivoOrange lancia Orange holiday per chi viaggia in Francia 2 ore di chiamate 1GB di dati e 1000 SMS