unnamed (17)

Colorful non è una comune applicazione dotata di filtri da applicare alle vostre foto, ma si distingue dalle altre perché in semplici gesti riuscirete ad ottenere gli stessi effetti messi a disposizione dai più famosi software di editor professionali.Colorful è l’editor di super foto completamente gratuito che in poco tempo è diventato una delle applicazioni più scaricate sul Google Play. L’app consente agli utenti di applicare alle immagini i comuni filtri bianco e nero, seppia, mosaico ma non è finita qui ,perchè toccando il display potrete selezionare e ripristinare il colore originale dalla foto su alcune parti dell’immagine.

Si creerà cosi il famoso effetto utilizzato dai fotografi professionisti basato su una base monocromatica dell’immagine ma contemporaneamente una sezione della foto manterrà i suoi colori originali mettendola in risalto.Alla fine potrete anche condividere le vostre foto d’autore su Twitter, Facebook, Instagram e molti altri social network.

Come già detto in precedenza, Colorful- editor di super foto è gratuito ed è scaricabile dal Google Play cliccando qui.Provatelo e fateci sapere il vostro giusizio.

Articolo precedenteLiveSoccer World Football Cup: la migliore app per seguire in tempo reale il Mondiale di Calcio 2014
Articolo successivoAndroid Root: Nelle future release saranno totalmente impedite molte modifiche