Splashy-Slime-Impossible-Game-1-620x348
Non c’è dubbio che più sono difficili, più ci fanno restare incollati al device, il gioco che conferma questa teoria è quello di cui parleremo in questo articolo, vediamolo!

Si chiama Splashy Slime: Impossible challenges e come stile generale troviamo ancora una volta super mario, con la classica grafica in stile 8 bit, ma meno pixellata del solito, infatti essa si presenta molto carina, molto moderna, adatta a mischiare il vecchio col nuovo, ma quello che contraddistingue questo gioco è proprio la fisica, infatti si è lavorato molto per far si che essa sia unica nel suo genere, e permetteteci di dire, molto stressante!

I riflessi del giocatore sono davvero importantissimi per questo gioco, infatti, più essi sono veloci, più lo stesso sarà facile, ma fino ad un certo punto, infatti al minimo errore il gioco non avrà pietà di noi facendo andare la pallina dove non dovrebbe e portandoci ad un inevitabile game over.

Anche se molto difficile, il gioco è davvero molto divertente, infatti ci ritroveremo spesso in situazioni molto divertenti o addirittura assurde prodotte dalla dinamica frenetica del gioco.

Per chi volesse provarlo, è disponibile gratis sullo store, e il banner è a fine articolo, ma ovviamente, sono presenti dei banner, poco invasivi, per chi volesse toglierli esiste anche una versione a 79 centesimi che non ha alcun tipo di banner o altra monetizzazione particolare.

Come detto prima, ecco a voi il banner per il download!

[app]com.paranoiax.slimesplashy[/app]

Articolo precedenteLG annuncia le tempistiche di aggiornamento dei suoi dispositivi
Articolo successivoEcco il primo smartphone con sistema dual boot Android – Windows Phone