google

Giusto ieri vi avevamo parlato del bug report che ‘confermava’ l’esistenza del Nexus 8, tuttavia, da una analisi più approfondita del changelog sono emerse ulteriori interessanti dettagli.

Secondo quanto notato da autorevoli blog internazionali, nel changelog vengono citati software che effettivamente Google non ha mai ufficialmente rilasciato sul mercato. All’interno del codice sono presenti stringhe che indicano in particolare CarHomeGoogle e Google Gearhead. Ma cosa sono?

Purtroppo al momento non possiamo affermarlo con certezza, ma ipotizziamo effettivamente di che tipo di software stiamo parlando. CarHomeGoogle dovrebbe essere un sistema che permetta l‘interfacciamento dello smartphone con le automobili, in questo modo sarebbe possibile ‘controllare’ direttamente il veicolo, notificando sullo schermo eventuali dati, con la possibilità di segnalare un guasto ed inviare una richiesta d’aiuto.

E Gearhead? il dibattito in rete è cocente, altro non sappiamo, se non quelle due righe di codice che in parte ‘confermano’ l’esistenza di software con tali nominativi. Voi cosa ne pensate? quale sarà la prossima mossa di Google?

Leggi anche:  Google Pixel 2 XL, in Italia in vendita dal 26 ottobre: per davvero e con un buono sconto di 50 euro

via