whatsapp

WhatsApp, la nota applicazione di messaggistica istantanea recentemente acquisita da Facebook, si aggiorna, almeno nella versione beta, con una nuova interessante funzionalità.

Nella nuova release sarà infatti possibile silenziare l’audio nei gruppi di WhatsApp. Ad oggi, nella versione correntemente disponibile sul Play Store, è possibile disattivare le notifiche audio per un periodo di tempo piuttosto limitato (per 8 ore, un giorno o una settimana). Nonostante questo, le notifiche stesse continueranno ad apparire nella barra, anche se naturalmente senza audio.

L’ultima beta, invece, propone la possibilità di mettere in “silenzioso” l’audio per un tempo a vostra scelta (un anno, un mese, un giorno e così via), parallelamente potrete anche decidere se continuare a visualizzare le notifiche del gruppo (quindi con la possibilità di disattivarle completamente).

L’opzione risulta essere particolarmente interessante se, ad esempio, vi trovaste in un gruppo molto “chiacchierone” che ritenete vi disturbi, ma dal quale non volete togliervi.

La nuova funzionalità è disponibile al momento nella sola versione Beta (scaricabile poco sotto), ma presto arriverà anche sul Play Store.

Articolo precedenteFlickr: l’applicazione di Yahoo si aggiorna alla versione 3.0 introducendo una nuova interfaccia e nuove funzionalità
Articolo successivoEkoore Ocean Z : il device italiano octa-core con display da 5.7″ Full HD Gorilla Glass e fotocamera da 14 MP