Schermata 2014-04-16 alle 18.25.59

Dopo avervi raccontato del debutto delle Carte Regalo anche in Italia, in particolare solamente da Esselunga (come negozio fisico), ecco che finalmente sul Play Store Web è stata integrata la scheda “Acquista carta regalo“.

L’unico supermarket in cui potrete acquistare una carta regalo è, al momento, Esselunga, ma Google, nel frattempo, ha deciso di sottolineare la presenza delle Carte Regalo in Italia, con un’apposita scheda direttamente sul Play Store Web.

Come potete notare dall’immagine, esattamente al di sotto della voce “Codice Promozionale” è possibile trovare “Acquista una carta regalo”.

Cliccandola non vi verrà offerta la possibilità di acquistarla direttamente, ma verrete rimandati alla pagina generale delle Carte Regalo, in cui è possibile trovare l’elenco di tutti i partner “italiani” tramite i quali acquistarle.

La speranza è che, molto presto, altri store offriranno l’opportunità di acquistare le carte regalo, ma nel frattempo, se potete, dirigetevi presso l’Esselunga più vicina.

Quanti di voi non ne hanno una a portata di mano?

Articolo precedenteAutodesk presenta Homestyler Interior Design per Android
Articolo successivoSopcast Football: guarda le partite in streaming sul tuo Android