samsung-galaxy-s5-release-coming-official-accessories-uk-pre-orders

Il Samsung Galaxy S5 è stato lanciato in Italia nella giornata di ieri, ma se non ancora siete “corsi” in negozio ad acquistarlo, sarete curiosi di conoscere i risultati dei primi test benchmark sulla durata della batteria.

La durata della batteria è, forse, una delle caratteristiche di maggiore interesse per un qualunque utente intenzionato ad acquistare uno smartphone. PhoneArena, noto sito internazionale, dopo aver acquistato un Samsung Galaxy S5 ha effettuato immediatamente i test benchmark (eseguendo un web-script che simula un utilizzo medio del device) relativi alla batteria, il risultato?

Schermata 2014-04-12 alle 18.10.21

Il top di gamma dell’azienda coreana ha raggiunto ‘punteggi’ veramente elevati riuscendo a resistere per oltre 8 ore e 38 minuti di utilizzo continuativo, un vero e proprio record. Il risultato raggiunto è davvero uno dei migliori, gli unici dispositivi che hanno totalizzato un punteggio complessivo maggiore sono solamente i tablet.

Samsung, durante la presentazione, aveva promesso 10 ore di navigazione web, 12 ore di riproduzione in HD, 21 ore di chiamata in 3G (in carica); tutto si è rivelato essere perfettamente corretto, il Galaxy S5, stando ai test, ha davvero confermato le parole dell’azienda.

Se pensate che i “record” sono stati raggiunti con una batteria di soli 2’800 mAh, chissà cosa potrebbero ottenere con un componente più capiente.

Voi cosa ne pensate dei risultati raggiunti?

via

Articolo precedente“La NSA sapeva del bug Heartbleed da 2 anni”: utilizzato per spiare gli utenti?
Articolo successivoLenovo supervaluta l’usato: 100€ di sconto su Yoga tablet se rottamate il vostro tablet