HTC-One-M8-EE-pic

Così com’è stato per l‘HTC One M7, anche il suo successore One M8 avrà la versione mini. Secondo le ultime notizie rilasciate da 3G.co.uk , il device verrà rilasciato a Maggio.HTC ha intensificato la produzione per accelerare il rilascio del fratello minore dell’M8 che sarà dotato di display da 4,5 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel ( rispetto ai 5 ” con 1080 x 1920 dell’attuale versione ) , processore quad-core 1.7GHz Snapdragon 400, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna e una fotocamera da 13mp posteriore ma senza tecnologia UltraPixel e duo camera. Avrà Android 4.4 KitKat ,la nuova UI Senso 6.0 e scocca in alluminio che confluisce al dispositivo un design unico.

Considerando che l’HTC One M8 è stato presentato pochi giorni fa , la notizia rilasciata da 3G.co.uk che svela la data di rilascio della versione Mini prevista per Maggio ci sorprende, ma in positivo. Nessuna informazione viene fornita in relazione al prezzo e alla disponibilità.

Questa variante avrà caratteristiche inferiori e di conseguenza il prezzo sarà minore, ma voi quale versione preferite ? Attendete la versione Mini o siete orientati all’acquisto della versione normale da 5 pollici?

[Via]

Articolo precedenteAttiva automaticamente su Android la modalità Aereo quando si perde segnale
Articolo successivoIl Samsung Galaxy S5 è lo smartphone con il miglior display sul mercato