Sony Xperia M con a bordo Android 4.3

In seguito ai recenti update ricevuti da numerosi dispositivi della serie Xperia di casa Sony, anche per quanto riguarda l’Xperia M finalmente pare muoversi qualcosa.

SFR fa sapere che, per quanto riguarda l’update, principalmente vi sarà un miglioramento delle performance, unitamente ad un aggiornamento di gran parte delle applicazioni stock Sony, come Walkman, Album, Video, un miglioramento della gestione dei preferiti sul Browser Chrome ed infine i temi Xperia. Inoltre, pare sia proprio la Francia il primo paese che riceverà l’update, dal momento che il carrier ha già dato l’approvazione per l’update.

Anche in Australia pare Vodafone si stia muovendo in questo senso; l’operatore ha infatti fatto sapere al pubblico che il software update è in fase di test da parte dei suoi tecnici per verificarne la stabilità (non a caso lo stato dell’update è passato da “scheduled” a “testing”) e, quindi, che a breve potrebbe essere rilasciato anche per i telefoni marchiati con questo brand. Infine, anche Sony sta lavorando all’aggiornamento per quanto riguarda i suoi dispositivi sbrandizzati.

Ulteriori informazioni saranno rilasciate dai brand o dalla stessa Sony man mano che l’update si avvicinerà al roll out.

Non sappiamo ancora con certezza se il dispositivo riceverà più avanti KitKat o meno, come accadrà invece per il suo successore Xperia M2, ma rimanete sintonizzati per scoprirlo!

[via] e [via]

Articolo precedenteOppo Find 7a: la variante più economica dello smartphone ottiene un punteggio di benchmark più alto
Articolo successivoRiptide GP 2 gratis solo per oggi grazie ad Amazon