imageline-remote

Per tutti voi cari amici lettori che avete la passione di produrre musica elettronica tramite il famoso programma FL Studio o meglio noto Fruity Loops, la image-line ha creato un applicazione che ci permette appunto di controllare dal nostro Tablet o Smartphone tramite MIDI i software FL Studio e Deckadance.

Quindi tramite il vostro smartphone o tablet Android potrete controllare FL Studio o Deckadance, diciamo subito che per poter funzionare avremo bisogno di Android 3 o superiore e FL Studio 11.0.4 o Deckadance 2.3,
grazie a remote potremo  istantaneamente o collegare i nostri strumenti ed effetti plugin preferiti proprio come facciamo di solito con qualsiasi controller MIDI, potremo avere fino a 15 configurazioni contemporaneamente.
Avremo disponibili: Controlli di trasporto, tastiera MIDI, il controllo FPC, Harmonizer, Performance Mode (clip Launcher), beat FX Gross, Mixer e altro ancora. Se il controllo desiderato non è disponibile, allora si può creare uno nostro.
IL Remote consente di aggiungere schede personalizzate e aggiungere controlli e rilievi, fader, manopole, Jog Wheels, Mixer, Clip Launcher, Controlli X / Y, Piano Keyboard, Grid e contenitori. Vi è una gamma completa di opzioni di personalizzazione per ogni controllo in modo da poter creare praticamente qualsiasi controller MIDI virtuale in base alle proprie esigenze., il tutto completamente gratis.

[app]com.imageline.ILRemote[/app]