imageline-remote

Per tutti voi cari amici lettori che avete la passione di produrre musica elettronica tramite il famoso programma FL Studio o meglio noto Fruity Loops, la image-line ha creato un applicazione che ci permette appunto di controllare dal nostro Tablet o Smartphone tramite MIDI i software FL Studio e Deckadance.

Quindi tramite il vostro smartphone o tablet Android potrete controllare FL Studio o Deckadance, diciamo subito che per poter funzionare avremo bisogno di Android 3 o superiore e FL Studio 11.0.4 o Deckadance 2.3,
grazie a remote potremo  istantaneamente o collegare i nostri strumenti ed effetti plugin preferiti proprio come facciamo di solito con qualsiasi controller MIDI, potremo avere fino a 15 configurazioni contemporaneamente.
Avremo disponibili: Controlli di trasporto, tastiera MIDI, il controllo FPC, Harmonizer, Performance Mode (clip Launcher), beat FX Gross, Mixer e altro ancora. Se il controllo desiderato non è disponibile, allora si può creare uno nostro.
IL Remote consente di aggiungere schede personalizzate e aggiungere controlli e rilievi, fader, manopole, Jog Wheels, Mixer, Clip Launcher, Controlli X / Y, Piano Keyboard, Grid e contenitori. Vi è una gamma completa di opzioni di personalizzazione per ogni controllo in modo da poter creare praticamente qualsiasi controller MIDI virtuale in base alle proprie esigenze., il tutto completamente gratis.

Leggi anche:  App Samsung Pay ridisegnata e semplificata

[app]com.imageline.ILRemote[/app]