lg_logo

Dopo aver visto il file XML, con all’interno informazioni su un misterioso LG D850, quest’oggi invece arrivano nuovi screenshot che, si pensa, appartengano allo stesso dispositivo. Da un punto di vista tecnico non possiamo raccontarvi nulla di nuovo, ma invece ecco arrivare interessanti novità nell’interfaccia e nelle varie app installate al suo interno.

Gli screenshot, raggiungibili in fondo all’articolo, permettono di notare che la barra delle notifiche si integra perfettamente con il colore del menu delle impostazioni, ciò lascia presagire che lo stesso comportamento verrà adottato da altre app di sistema come Telefono, Messaggi e tutte quelle installate di default.

Oltre a questo, nell’altro screenshot, è possibile ritrovare lo stesso sfondo presente sul G2 e G Flex; situazione strana in quanto i produttori, in genere, introducono un wallpaper completamente differente.

Al momento, ovviamente, stiamo parlando solamente di rumors e indiscrezioni, si attendono nuove conferme ufficiali. Come sarà il nuovo LG G3?

Articolo precedenteSamsung presenta la Ultrasonic phone cover per gli utenti con disabilità visiva
Articolo successivoGalaxy S5 impermeabile: ecco come si comporta in acqua