HTC-One_Silver_3V-1

In questi ultimi giorni tutti i riflettori sono puntati sul nuovo gioiellino di casa HTC, New One meglio conosciuto come M8 e che sarà presentato il 25 di questo mese. A quanto pare però l’azienda non vuole abbandonare il vecchio modello presentato l’anno scorso e arrivano quindi su questo argomento delle notizie interessanti e forse insolite

Non è di certo una novità che all’uscita di un nuovo modello quello vecchio si trovi a prezzi più competitivi e che chi prima non poteva o non voleva permetterselo magari dopo l’uscita del nuovo modello può acquistarlo a prezzi impensabili prima. La notizia che arriva, ancora in modo ufficioso, è però che HTC One modello 2013 non verrà venduto fino ad esaurimento scorte ma continuerà ad essere venduto da HTC con una scontistica migliore facendolo divenire, figuratamente, un dispositivo di fascia più bassa. Naturalmente a questo si aggiungerà, per fortuna, anche il supporto che non verrà abbandonato per adesso, questo per la gioia dei già possessori di questo apprezzatissimo smartphone.
Generalmente le aziende creano dei dispositivi di fascia media che poi hanno le caratteristiche dei device di fascia alta di qualche anno prima, qui invece HTC vuole “spostare” di fascia di prezzo e caratteristiche lo stesso smartphone. Sarà colpa dei problemi finanziari dell’azienda o una mossa ben mirata?

Di certo questo potrà giovare molto al supporto per questo telefono che quindi continuerà ancora ad essere molto diffuso.

via

Articolo precedenteCome si è evoluta la batteria? Dai vecchi Nokia ai moderni Smartphone
Articolo successivoCome far durare più a lungo le batterie agli Ioni di Litio