google-play-games

L’applicazione Google Play Games è una delle più gettonate dagli amanti dei giochi sui dispositivi mobili. Nonostante questo , presentava delle carenze che andavano a discapito dell’interazione e del flow state degli users. L’ultimo aggiornamento rilasciato sembra risolvere questa problematica. Scopriamo le novità.Google Play Games si aggiorna alla versione 1.5 consentendo agli utilizzatori  del multiplayer di consultare gli inviti ricevuti dagli altri giocatori e controllare i giochi utilizzati dagli amici in tempo reale.Queste opzioni consentono di aumentare l’interazione tra gli utenti e di conseguenza la piattaforma diventa più coinvolgente.

Inoltre l’opzione “Giochi Consigliati” è stata sostituita con quella  “Trova Giochi“, perché ora include anche una funzione di ricerca in modo da poter trovare nuovi giochi rapidamente. Alcuni test rivelano che quest’opzione funziona piuttosto bene quando si cerca un certo tipo di gioco , ma delude la ricerca  effettuata utilizzando una parola del titolo.

Siamo sicuri che Google migliorerà questi piccoli difetti, nel frattempo è possibile scaricare la nuova versione di Google Play Games accedendo al Google Play.

[Via]

Articolo precedenteUnicredit aggiorna l’applicazione Android: nuova interfaccia grafica e nuove funzioni
Articolo successivoEvernote sfida S-Note introducendo la scrittura e disegno a mano libera