ROM MANAGER

Alcuni anni fa, il team CyanogenMod ha rilasciato un’applicazione per scaricare e flashare ROM direttamente sul nostro dispositivo Android. RomManager, era anche in grado di flashare la recovery personalizzata di ClockworkMod ed eseguire una serie di compiti supplementari. Ora è disponibile una nuova applicazione sempe con lo stesso nome sviluppata da hastalafiesta che ci permetterà di eseguire una serie di attività sulla ROM e Kernel esistenti.

Infatti l’applicazione RomManager consente agli utenti di attivare o disattivare facilmente delle modifiche che possono migliorare la connessione a Internet, le prestazioni della scheda SD e la durata della batteria. Molti tweaks avanzati come Fsync, statistiche IO, e miglioramenti EXT4 possono essere attivati ​​con un solo click. Se la vostra ROM supporta l’animazione CRT, RomManager può disattivare o riattivare l’animazione con facilità. Con questa applicazione, è possibile anche ottimizzare il GPS sul dispositivo e fare molte più cose con il vostro kernel o grafica.

romamanger

Per utilizzare questa applicazione, è necessario che sia in esecuzione un kernel personalizzato, per tutte le informazioni e il download vi riandiamo alla guida su XDA

Via