huawei-ascend-d3

Huawei  sta sfornando continuamente nuovi device e adesso, oltre all’ Ascend P7, Huawei lancerà anche l’ Ascend D3 sempre nel corso di quest’anno.

Non si sa ancora se il Huawei Ascend D3 verrà lanciato al Mobile World Congress di Barcellona (MWC 2014) o se il lancio avverrà in un altro momento. Si pensa però che l’ Ascend D3 molto probabilmente potrebbe essere più potente del P7. E mentre quest’ultimo si rivolge ad un pubblico più nella media, il D3 invece è pensato come un dispositivo più “geek”, con una migliore progettazione hardware.

ascend-d3-details1

Secondo Unwired View, l’Ascend D3 potrebbe presentare infatti un processore octa-core di Huawei, Hisilicon Kirin 920, con clock a 1.8GHz. Questo SoC si baserà sull’architettura big.LITTLE di ARM, che unisce quattro core più veloci (Cortex-A9) con quattro core più lenti (Cortex-A7).

Altre specifiche dell’ Ascend D3 includono una fotocamera posteriore da 16 megapixel, uno schermo Full HD da 5 pollici e un corpo sottile 6,3 millimetri. Le caratteristiche sono davvero ottime per cui speriamo che questo telefono non sia troppo costoso!

via

Articolo precedenteGoogle costringerà i costruttori a tenere il passo con gli aggiornamenti Android
Articolo successivoDesign e idee per la casa: a marzo Hinnovation punta i riflettori sul connubio tra estetica e funzionalità, protagonista anche Android