htc-desire-8-leaks

 

HTC sta suscitando molta curiosità coi nuovi smartphone sui quali sta attualmente lavorando. Uno di questi è l’ HTC Desire 8, un phablet il cui arrivo è sempre più imminente viste le recenti fughe di notizie.

Lo smartphone è un dispositivo di fascia media, pronto a offrire delle comode dimensioni con stile. HTC ha recentemente riconosciuto la sua volontà di porre maggiore attenzione sui dispositivi di fascia bassa e media e il Desire 8 sembra proprio seguire questi progetti. L’ HTC Desire 8 è uno smartphone dual SIM e le specifiche, ancora non confermate, includono un display da 5,5 pollici, quindi il device si collocherebbe a metà strada tra l’ HTC One 2 ( HTC M8) e l’ HTC One Max, per quanto riguarda le dimensioni dello schermo.

Il Desire 8 (o Desire 800) dovrebbe avere anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel, ma non del tipo UltraPixel, e una fotocamera frontale da 5 megapixel, così come degli altoparlanti stereo frontali. Dall’immagine trapelata è difficile capire esattamente quale sia il materiale utilizzato, ma a quanto pare sarà disponibile in diversi colori, tra cui bianco, ciano, arancio, rosso e giallo. L’HTC Desire 8 sarà presentato al MWC 2014 a fine mese, quindi aspettiamo di saperne di più!

via

Articolo precedente[Guida] Come scoprire con l’ IMEI se un dispositivo è rubato, bloccato o falso
Articolo successivoLG G2 Mini: ufficiale la presentazione il 24 Febbraio