Nero BackItUp 2014 android

Nero, famosa azienda che produce software multimediali, ha lanciato sul mercato da pochi giorni Nero BackItUp per Android. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta in questo articolo.

Nero BackItUp è una soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono proteggere i dati contenuti nel proprio smartphone o tablet Android. Grazie all’interfaccia molt semplice è possibile fare un backup dei dati direttamente in uno spazio cloud gratuito da ben 5GB.

Nero offre anche un account premium da 49,99 dollari che permette di avere: backup automatici e pianificati, crittografica, accesso tramite interfaccia mobile e salvataggio anche di musica e video. Sicuramente un ottimo servizio che molti di voi vorranno provare.

Jurgen Kurz , CEO di Nero , ha dichiarato:

“Trovo davvero spaventoso che molti di noi cerchino soluzioni per proteggere il proprio smartphone o tablet da malware , trojan o attacchi di phishing e solo il 15% esegui regolarmente un backup del proprio terminale”

Sicuramente la soluzione gratuita è adatta ai privati che vogliono eseguire regolarmente un backup ma noi di tecnoandroid.it consigliamo a tutte le aziende o professionisti di acquistare l’account premium viste le caratteristiche e le funzionalità che vengono offerte.

[app]com.nero.android.biu[/app]

Via