lg-g-pad-8.3-google-play-HTC-One

Soltanto qualche giorno fa, vi abbiamo segnalato l’arrivo della versione “Google Play Edition” per Lg GPad 8.3 con a bordo Android 4.4. Oggi vi informiamo che il suddetto tablet e l’HTC One “GPE” ricevono Android 4.4.2.

L’aggiornamento software è stato inviato tramite OTA.
I possessori di LG G Pad 8.3 Google Play Edition non troveranno nulla di particolare in Android 4.4.2 se non un paio di bugfix e alcuni piccoli miglioramenti dell’interfaccia utente . L’aggiornamento pesa soltanto 52MB, infatti.

Android-4.4.2-is-pushed-out-to-the-LG-G-Pad-8.3-and-HTC-One-Google-Play-editions

 

Android-4.4.2-on-the-LG-G-Pad-8.3-GPe

Android-4.4.2-on-the-HTC-One-GPe

 

Android 4.4.1 proprio di recente è stato rilasciato per Nexus 5 , Nexus 7 ( 2013) e Nexus 10. Per l’unico smartphone del gruppo, la 4.4.1 ha portato miglioramenti alla fotocamera, mentre la 4.4.2 dovrebbe risolvere un problema che i dispositivi Nexus stanno avendo con i messaggi SMS, oltre a rimuove una funzionalità relativa la privacy denominata APP OPS. Questa è stata progettata per aiutare gli utenti Android a controllare che tipo di dati le applicazioni potrebbero raccogliere.

Google ha successivamente confermato che APP OPS è stata rilasciata per errore.

L’LG G Pad 8.3 GPE e l’HTC One GPE pare stiano ricevendo Android 4.4.2 da Venerdì sera. Potrebbe quindi essere il momento anche per Samsung ed il suo Galaxy S4 GPE di cui si attende la versione 4.4.

La vera domanda da porsi è “E’ ancora il caso di acquistare un dispositivo Nexus?“. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti o sui social network.

via

Articolo precedenteSygic 13.3.2: corretti diversi bug e migliorata la funzione Hud
Articolo successivoNero lancia BackItUp 2014 per Android