play store Questa settimana vogliamo consigliarvi 5 applicazioni/giochi da provare assolutamente!

Helpouts
La prima di questa settimana è l’applicazione Helpouts. Google ha finalmente lanciato il servizio Helpouts, attraverso il quale gli utenti possono fare delle domande ed essere aiutati dai piú esperti. Finora le recensioni sono positive, quindi è da provare sicuramente appena sarà disponibile anche in Italia.

[app]com.google.android.apps.helpouts[/app]

Titanium Backup
La nota applicazione di backup, Titanium Backup, è stata aggiornata in questa settimana a causa di alcuni problemi riscontrati per il ripristino di backup su Note 3. Dunque, il problema è stato risolto e se avete bisogno di effettuare un backup, è senza dubbio la migliore.

[app]com.keramidas.TitaniumBackup[/app]

Asphalt 8 Airborne
Asphalt 8 Airborne è il nuovo capitolo del gioco Asphalt rilasciato da Gameloft. Proprio ieri vi abbiamo segnalato la disponibilità gratuita del gioco sul Play Store. Sicuramente tra i migliori giochi di corse su Android.

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftA8HM[/app]

Google Keyboard
La tastiera di Google ha ricevuto un aggiornamento in questa settimana, portando le migliorie presenti nella tastiera di Android 4.4 Kitkat. Tra le modifiche apportate, notiamo il passaggio del colore dominante da blu a bianco oltre ad altri miglioramenti che potete leggere nel changelog sul Play Store.

[app]com.google.android.inputmethod.latin[/app]

Clash of Clans
L’ultimo della lista è il popolare gioco Clash of Clans, il quale ha subito anch’esso un aggiornamento. L’aggiornamento porta alcune novità, come una modifica apportata alle trappole e alcuni livelli aggiuntivi.

[app]com.supercell.clashofclans[/app]

via

Articolo precedenteAndroid 4.3 per Galaxy Note 2 il roll out si avvicina
Articolo successivoMigliora la presa del tuo smartphone o tablet con SlingGrip