lg g flex leaked retro

 

 

Il G Flex, lo smartphone con display curvo da 6-pollici prodotto da LG, è apparso su AnTuTu, riconfermando alcune specifiche e prestazioni molto simili al LG G2, mentre alcuni nuovi dettagli sono emersi dal Benchmark.

Il dispositivo avrà un processore  Qualcomm Snapdragon 800 chipset quad-core, con clock a 2.2 GHz, accompagnato da 2 GB di RAM e 32 GB di storage, così come 13 MP della fotocamera. Abbiamo già notato che il G Flex avrà anche dei pulsanti sul retro, questa oltre al display la principale differenza con  il G2.

Infatti  in base a questo, il display del G Flex da 6 pollici avrà solo una risoluzione di 720 pixel. Questo è in netto contrasto con l’offerta del display curvo di Samsung, che riesce a implementare questa nuova tecnologia avendo uno schermo con risoluzione di 1080 pixel.

La differenza di risoluzione tra i due terminali comporterà una differenza sostanziale tra i due smartphone tale da far perder a LG buona parte del mercato?

Noi pensiamo di no, visto che LG ha scelto una forma diversa del proprio display curvo e che forse la differenza di risoluzione non sarà così evidente con lo smartphone Galaxy Round di Samsung, ma solo il mese prossimo con la presunta uscita del dispositivo sapremo stabilirlo.

Via

Articolo precedenteIn arrivo in Europa entro fine novembre l’Oppo N1
Articolo successivoCall of Duty: Strike Team, l’ultimo sparatutto ora disponibile sul Play Store a 5.11€