Nexus 5 tecnaondroid

Ormai sembra che siano sempre più persone al mondo ad avere un prototipo del futuro smartphone i Google ovvero il Nexus 5, questa volta ci giungono foto dalla Russia.

Le foto che vediamo qui sotto infatti provengono direttamente dalla Russia, ma purtroppo non trapela ancora nessuna informazione sulla data di presentazione, anche se molte fonti dichiarano che sarà presentato domani, ma su questo torneremo infondo all’ articolo, intanto ecco le foto:

Il dispositivo si presenta molto simile se non identico a tutte le altre foto apparse sul web fino ad ora. Sembra che il prossimo Nexus 5 avrà la scocca posteriore in plastica opaca gommata, che come si può vedere delle foto a contatto con le mani rimane segnata dalle impronte. di avere un supporto in plastica opaca gommata che ama evidentemente per costruire impronte e macchie. In queste nuove immagini possiamo sempre vedere la solita scritta Nexus sul retro, quindi nulla di nuovo oltre alle informazioni di cui siamo già in possesso. Quindi il lancio avverrà molto presto, delle voci dichiarano che domani ci sarà la presentazione insieme ad Android 4.4 KitKat, ma visto che Google non ha mandato nessun tipo di invito la cosa rimane abbastanza improbabile a meno che non decida di dare l’annuncio senza creare un evento, possibilità che non mi sento di escludere.
Articolo precedenteHTC One max, presentata la custodia power flip case con batteria flessibile da 1200 mHa
Articolo successivoGoogle Now, Android 4.4 KitKat e batteria a lunga durata. Ecco Google Watch!!!