GALAXY_S4_LTE-A

Visto che la lista degli Smartphone Top di gamma di Samsung è già abbastanza breve, la casa Coreana per non farsi mancare nulla sembra abbia deciso di aggiungerne un’altro.

Così dopo Galaxy S4 Snapdragon 600 , S4 Exynos , Galaxy S4 Active, S4 Zoom, S4 LTE-A  Snapdragon 800, Galaxy Note 3 Snapdragon 600 , Note 3 Exynos  dopo una serie di rumors non ufficiali, ecco che la voce di un imminente arrivo di un  nuovo Samsung Galaxy S4 Active LTE-A trovi i suoi reali riscontri. Infatti durante il fine settimana , è stata praticamente confermata da una certificazione Wi-Fi e da una pubblicazione poco appariscente del suo manuale sul sito coreano di Samsung.

L’approvazione Wi-Fi, come probabilmente immaginate, non espone un bel po ‘, né rivela sorprese, ma il manuale elenca fondamentalmente le specifiche complete del telefono. E in poche parole, l’ Active LTE-A è esattamente ciò che il suo nome suggerisce: un S4 Active con connettività LTE-Advanced, oltre ad avere un chip Snapdragon 800.

Per ora, il 5-pollici è confermato solo come Top di gamma della Casa Coreana attraverso  SK Telecom, ma la data di uscita esatta e dettagli sui prezzi sono ancora da definire. A questo punto è molto probabile che potrebbe esserci un nuovo lancio commerciale europeo in tempo per le vacanze natalizie, anche se questa è una mia supposizione.

Intanto avremo un altro nome da aggiungere alla lista  dei nomi di punta di Samsung… . E ‘ il turno della galassia.

 

Via

Articolo precedenteTim e Wind rinnovano le proprie tariffe “tutto incluso”
Articolo successivoSony Xperia Z1 Mini: ecco nuove immagini e conferme per le colorazioni Lime e Pink