165539437-786x305
Facebook intende arricchire le nostre “lockscreen” con molti widget ma soprattutto per altri social, in modo da avere tutto sotto gli occhi!

Oggi il CEO Mark Zuckerberg ha detto durante il suo discorso al “TechCrunch Disrupt” di San Francisco, dove ha annunciato il suo programma di sviluppo per “Facebook Home” su Android, che attualmente è ancora in BETA.

Se non siete tra i fortunati che possono avere l’aggiornamento ovviamente dobbiamo aspettare, ma nel caso in cui abbiamo ricevuto questo aggiornamento, possiamo semplicemente autenticarci con i nostri account Facebook e di altri social per poter avere tutto in una unica app!

Mark ha annunciato che vi sono stati dei ritardi nello sviluppo, il tutto perché vuole favorire gli utenti senza dare loro una applicazione pesante che costringe ad usare funzioni che non sono volute dall’utente, quindi Mark vorrebbe far installare le funzioni separate, e solo le funzioni che si vogliono!

Ma non è tutto, Mark ha annunciato che vorrebbe inserire una chat, direttamente nella lock screen del cellulare, in modo da poter rispondere agli amici senza sbloccare lo smartphone (ma ovviamente ci sarà un qualche meccanismo di protezione contro gli “occhi indiscreti”.

Da oggi sicuramente Facebook migliorerà lo sviluppo di questa applicazione velocizzandola, soprattutto perché il CEO di Facebook punta a raggiungere le 5 miliardi di persone connesse al web, ma ovviamente non solo al web, anche al suo social!
[via]

Articolo precedenteArchos lancia la sua nuova serie di tablet Archos Platinum, in preordine a 146, 198 e 220 euro
Articolo successivoSamsung: reagisce alle accuse di “benchmark falsification”