samsung_galaxy_note3_official

 

Il nuovissimo smartphone Samsung della fortunata serie Note, il Galaxy Note 3, ha da subito riscosso un successo incredibile, nonostante sia stato lanciato senza la versione da 16 GB, che a molti utenti risulta abbastanza.

Samsung infatti ha annunciato il Galaxy Note 3 all’inizio di questo mese, purtroppo solo nelle versioni da 32GB e 64GB di memoria interna. Molti utenti si sono visti così preclusa la possibilità di acquistare la versione con memoria inferiore, da 16 GB, con la speranza di risparmiare anche sul prezzo, senza dover sopportare troppi sacrifici.

Adesso però è arrivata una buona notizia per i consumatori, dal momento che pare che Samsung abbia finalmente realizzato la variante più piccola del Note 3, da 16GB, come ha fatto in passato per gli altri suoi dispositivi di punta. SamMobiles ha infatti citato un rivenditore che ha elencato la variante da 16GB e la pagina ufficiale del prodotto ad Hong Kong conferma la versione in questione. 

Il nuovo Galaxy Note 3 da 16 GB dovrebbe essere messo in vendita a partire dal 25 Settembre, e su Samsung Hong Kong vengono vendute entrambe le versioni 3G ed LTE e invece della versione standard da 32GB, gli utenti riceveranno un Galaxy Note 3 da 16GB come la variante più conveniente a livello di prezzo. La versione con Exynos 5 Octa 3G sarà vendutà per HK $ 5,998 (circa 571 euro) e quella 4G LTE con Snapdragon 800 a HK $ (590 euro).

[Via]

Articolo precedenteXperia Z1 alle prese con un bug che affligge l’auricolare
Articolo successivoSamsung Galaxy Trend DUOS: arriva lo smartphone dual-sim da 100 euro