download

Gioco tra i più attesi di quest’anno GTA V ,grazie al successo accumulato negli anni da Rockstar, è sicuramente uno dei videogame di riferimento per i prossimi mesi\anni per molti videogiocatori che non si scolleranno dal divano di casa per nessuna ragione, ma purtroppo non tutti potranno giocare a questo splendido gioco

Rockstar ha deciso infatti di rilasciare la nuova versione di GTA V solo per Playstation 3 e Xbox 360. Si esatto niente versione per PC o almeno non per adesso e nessuna comunicazione ancora fa sperare in un rilascio futuro. La notizia ha creato scompiglio tra i fan che appassionati della grafica più estrema che si può raggiungere su un PC o delle stupende MOD che hanno sempre caratterizzato le vecchie versioni del gioco sono rimasti non poco delusi dalla notizia. Nessun annuncio nemmeno per chi si aspettava il rilascio del gioco per console Next Gen come Play Station 4 che ancora non compare tra i giochi disponibili al lancio.

Oggi però una luce si è accesa nelle speranze dei videogamer incalliti e infatti degli attenti smanettoni hanno analizzato il codice del gioco trovando due righe molto interessanti che vi riportiamo qui sotto:

gta-v-pc-ps4 codice

 

Come vedete nelle parti evidenziate il codice include chiaramente le piattaforme PC e Orbis che sarebbe il nome in codice di PS4. L’annuncio del lancio quindi potrebbe non essere ancora arrivato però le intenzioni da parte della software House potrebbero esserci tutte. Dopotutto perchè perdere una fetta di mercato come quella PC anche se super colpita da esperti che riescono a diffondere copie non autentiche del gioco riducendo di fatto il guadagno su quel settore.

Quindi cari amanti di GTA potete iniziare a fare un bell’upgrade dei vostri PC ROG (Republic of Gamer) perchè GTA V potrebbe arrivare speriamo a breve sugli scaffali della sezione PC e successivamente su quella di PS4 dopo naturalmente la commercializzazione della stessa.

[via]

Articolo precedenteQuasar IV: lo smartphone per stealth per chi vuole rimanere anonimo
Articolo successivoiPhone 5c con Android grazie ai primi cloni Goophone