xperia logo box

Sony sembra voler dedicare come è giusto che sia tutte le sue attenzioni sul nuovo gioiellino che sarà presentato ormai tra poco giorni e come pochi giorni aveva rilasciato su Twitter un dettaglio del futuro top di gamma ecco che ritorna a voler attirare l’attenzione degli utenti

“Have we captured your attention yet…?”, con questa frase molto provocante l’azienda rilascia un’altra immagine, stavolta della fotocamera, per stuzzicare gli utenti e rendere quindi questo dispositivo un oggetto desiderabile. Dopotutto se volete uno smartphone di alto livello con delle qualità fotografiche eccelse e quindi sopra la media o scegliete Galaxy S4 zoom oppure se viete stancati di Samsung la scelta ricadrà sicuramente su Sony che a quanto pare presenterà un prodotto veramente interessante per gli amanti delle fotografie da smartphone.

sony honami z1 bestofsony dettaglio

Il terminale ricordiamo avrà infatti un’incredibile fotocamera da 20 megapixel in grado, secondo le voci, di catturare video in alta definizione 4k. Un #bestSony in pratica proprio come il tag dell’immagine pubblicata. Le voci parlavano anche di un flash Xenon però dalla fotografia del dettaglio non sembra essere presente.

Aspettiamo quindi ancora più impazienti l’evento IFA di Berlino per scoprire finalmente questo attesissimo bestSony.

[via]

Articolo precedente[Recensione] RAVPower il caricabatterie portatile da 10400 mAh di Sunvalley Tek
Articolo successivoSamsung presenterà una serie di nuove TV all’IFA di Berlino