HTC_ONE_GLAMOUR_RED_ROT_0_BestBoyZ-640x425

Il top di gamma HTC One era stato presentato da poco anche in una particolare colorazione rossa, ecco arrivare quindi un primo video dove il dispositivo si mostra in modo più approfondito

Quando è stata annunciata la nuova colorazione rossa molti erano scettici sull’impatto estetico del telefono che comunque ha un design molto gradevole, naturalmente le foto non rendono perfettamente ed ecco quindi arrivare un video da chi ha già potuto mettere le mani sul terminale.

Dal video sembra, gusti discutibili, che il risultato finale della colorazione Glamour Red sia proprio ben riuscita dando al telefono un look certo più particolare ma senza perdere quell’eleganza che lo stile e il design unibody lo contraddistinguono da altri concorrenti.

Qui di seguito il video che anche se in tedesco dà comunque un’idea di come sarà HTC One in versione rossa qualora foste interessati all’acquisto.

HTC_ONE_GLAMOUR_RED_ROT_1_BestBoyZ-640x425 HTC_ONE_GLAMOUR_RED_ROT_2_BestBoyZ-640x425

Se il design rosso vi ha convinto ricordiamo che lo smartphone sarà disponibile in anteprima in Regno Unito a partire da metà luglio.

[via]

Articolo precedente[Guida] Aggiornare lo stato di Facebook e Twitter senza connessione
Articolo successivoSamsung Galaxy Note II: la modifica che potenzia la batteria ed aggiunge 256GB di memoria