Samsung-Galaxy-Camera-2

E’ già qualche giorno ormai che si sente parlare della nuova Galaxy Camera 2  e di come potrebbe essere. Bene, pare che l’attesa sia quasi finita!

Il 20 giugno infatti, secondo il Korea’s Digital Daily, pare che Samsung abbia intenzione di presentare la sua nuova fotocamera mirrorless in occasione del “Premiere 2013insieme ai nuovissimi dispositivi ATIV che monteranno WIndows 8 (nella versione “phone” per smartphone e tablet). Tutto ufficioso per il momento comunque al contrario del lancio del Samsung S IV mini, S IV active e del Galaxy S IV Zoom per i quali esiste già una conferma ufficiale.

La comparsa sul mercato della Galaxy Camera 2 dovrebbe essere prevista per luglio, nessun dettaglio purtroppo circa il prezzo.

Buone notizie quindi per coloro i quali hanno apprezzato la prima Galaxy Camera. Io onestamente non ho avuto modo di provarla e dubito che le cose cambieranno con questo nuovo modello, in giro ne ho viste davvero pochissime. Che il prezzo non sia un tantino alto per una fotocamera che, per quanto performante, costa quasi quanto una reflex?

via

Articolo precedenteSmontati i Google Glass, ecco come sono fatti
Articolo successivoGorilla Glass sarà montato anche sulle auto a partire dal 2014