Asus-K009-FCC-label-482x400 Le fughe di notizie su Android 4.3 sono interminabili, il che conferma l’imminente arrivo della nuova release sui dispositivi Android.

Galaxy nexus, Nexus 4 e Nexus 7 hanno ricevuto nuovamente la certificazione Bluetooth SIG (il che ci lascia ipotizzare che a breve riceveranno la nuova versione di Android, la quale dovrebbe includere miglioramenti anche per quanto riguarda il Bluetooth) ed oggi un nuovo dispositivo riceve codesta certificazione. Si tratta di un tablet made in Asus da 7″ che viene identificato con numero di modello K008. Sarà il nuovo Nexus 7?

Asus-K009-FCC-label-482x400 Asus-K008-Bluetooth-SIG Come è possibile vedere dalla foto, il dispositivo ha la versione software JWR11, la quale dovrebbe corrispondere ad Android 4.3. Quindi le possibilità di un nuovo Nexus sono tante, ma è ancora presto per dirlo. Ed Android 4.3? Ricorderete sicuramente che si parlava della data odierna per il rilascio, ma attualmente non si hanno ancora notizie. La giornata non è ancora finita e Google ci riserva sempre tante sorprese.

via

 

Articolo precedente[Video] Google Glass: nuovo video ufficiale ne mostra le potenzialità
Articolo successivoAsus Padfone Infinity finalmente disponibile in Italia