nokia-lumia-928

 

Nokia ha dei modi del tutto particolari di presentare i propri nuovi device, soprattutto nel caso del nuovo Nokia Lumia 928, che non ha ricevuto alcun annuncio ufficiale. Ora però è stato pubblicato un video promozionale.

Il Nokia Lumia 928, prima di questa apparizione, era infatti stato ufficializzato in maniera alquanto strana. Esso era infatti apparso direttamente sulle pagine di Vanity Fair, senza alcuna presentazione ufficiale. Ora lo smartphone ha una propria sezione sul sito Nokia USA, con le foto della versione in bianco e nero, ma ancora nessun comunicato stampa è stato diffuso sul nuovo device.

Nokia, però, si sta segretamente interessando all’ambito promozioni, per questo ha rilasciato un video che mette a confronto la fotocamera da 8,7 MP del Nokia Lumia 928, recante la tecnologia di stabilizzazione dell’immagine  ottica già vista sul Nokia 920 , contro il blasonato iPhone 5 di Apple e il brillante Samsung Galaxy S3 . 
Nel video si enfatizza la migliore saturazione del colore, gli scenari in situazioni di scarsa luminosità, la tecnologia OIS. Ecco, di seguito, il video promozionale:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=isKPxCvFEGo
Secondo voi chi esce vittorioso da questo confronto?
Articolo precedentePer tutti gli amanti di GoogleNow arrivano gli Sfondi
Articolo successivoDate di uscita del Galaxy Tab 3 in Europa dell’est