Il Galaxy note 8.0 è l’ultimo tablet del colosso sud-koreano molto apprezzato anche in Italia per le sua possibilità di fare chiamate e per tutte le feature che offre la S-Pen in dotazione, pezzo forte del marchio Note.

Tuttavia chi volesse acquistare questo gioiellino è costretto ad accontentarsi della colorazione bianca visto che è stato commercializzato esclusivamente in questo colore. Tuttavia per chi non ama questa colorazione si apre uno spiraglio di speranza, infatti secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Samsung Benelux indiscrezioni presto dovrebbe arrivare la colorazione   “Brown Black”.

Ancora non si ha nessuna foto della nuova versione che però andrà sicuramente a valorizzare questo gioiellino che ricordiamo segue il family look di tutti gli ultimi terminali Samsung diventando al tempo stesso un elemento tecnologico e di design.

La nuova colorazione dovrebbe essere prevista circa per metà Giugno e sarà possibile averlo sia in versione wifi che 3g proprio come la versione bianca.

Vi ricordiamo qui di seguito le caratteristiche tecniche principali di questo tablet:

 -Processore a 1,6 GHz quad-core Exynos

-1280 x 800 display TFT da 8 pollici

Fotocamera posteriore da 5 megapixel

-2 gb di ram

Il prezzo del terminale al momento è di circa 429 euro.

La domanda a questo punto ci sorge spontanea, l’idea vi stuzzica e quindi aspetterete la nuova colorazione per acquistare un Galaxy Note 8.0?

 

Articolo precedenteTwitter su Android viene aggiornate con poche novità
Articolo successivoSwiftKey: la tastiera alternativa ha dei seri problemi con il Samsung Galaxy S IV