unnamed

 

Ogni mattina è, quasi per tutti, un trauma. Il letto è ancora bello caldo, gli occhi non ne vogliono sapere di aprirsi, e intanto le lancette dell’orologio continuano ad andare avanti e un gran bel ritardo al lavoro è assicurato!

E’ una storia fin troppo conosciuta, questa. Ogni giorno sono in tanti, forse tutti, quelli che lottano per svegliarsi al mattino, e di conseguenza lottano anche per trovare una sveglia adeguata!

In nostro soccorso, viene allora una nuova, colorata app, chiamata AlarmMon! Essa si propone di farti iniziare al meglio le tue giornate (purtroppo però, resta sempre una sveglia!), grazie al supporto dei simpatici protagonisti dei mini-giochi ai quali sarete chiamati a giocare. Sì, ogni mattina.

Potete scaricarla gratuitamente da Google Play tramite questo badge:


Tra le caratteristiche principali troviamo:

  • Varietà diverse di allarmi per ogni personaggio AlarmMon, ognuno con il proprio allarme unico ed efficace

L’utente può scegliere tra i diversi stili di allarme (suono e vibrazione).

  • Allarme affidabile che non verrà disattivato o spento da altre applicazioni o chiamate in arrivo

Ogni personaggio di questa briosa sveglia porta con sè una storia particolare, e una missione da compiere: da Henny Penny e le sue uova rotolanti, Black Cat dall’enorme cicatrice, Bready la fetta di pane tostato in cerca della giusta abbronzatura, Floppy il Pesce pigro, Little Sheep giunto da TinyFarm decisamente affamato.

Con AlarmMon ogni mattina diventerete i paladini di questi simpatici personaggi. Ma solo se riuscirete a svegliarvi al suono della sveglia!

E se non manderete a quel paese sveglia e personaggi.

 

Articolo precedenteWhatsApp introdurrà il Push To Talk
Articolo successivoRilasciato l’ aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per LG Optimus L9 H3G