runtastic

 

Tra tante applicazioni che circolano gratis sul Market, sicuramente molto interesse desta la possibilità di ottenere gratis ottime applicazioni a pagamento, come Runtastic PRO.

Le migliori applicazioni presenti sul Market, spesso sono a pagamento e non tutti gli utenti sono disposti a pagare per delle applicazioni.

Adesso però è sbarcata anche sul Play Store la geniale applicazione App of the Day – 100% Free, della quale avevamo già parlato a questo articolo. Grazie ad App of the Day è possibile ottenere un’applicazione al giorno, in modo assolutamente gratuito, sfruttando dei codici promozionali forniti giornalmente dall’applicazione.

Grazie a quello di oggi, sarà possibile sbloccare gratuitamente tutte le utilissime funzionalità della versione premium di Runtastic PRO, che includono:

* Assistente vocale durante le tue sessioni
* Live tracking: Mostra ai tuoi amici e familiari dove sei
* Incitamenti: Senti gli incitamenti da parte dei tuoi amici e ricevi i loro messaggi per darti ancora più spinta
* Pausa automatica: Non c’è più necessità di fermare e ripartire la tua sessione, l’applicazione lo farà in automatico, per esempio quando dovrai fermarti al semaforo o allacciarti le scarpe.
* Runtastic Earth View: Rivedi le tue sessioni in 3D, incluse montagne, monumenti ed edifici (l’applicazione gratuita Google Earth deve essere installata)
* Percorsi: Trova e seleziona i percorsi e fai le tue attività su percorsi pre-disegnati! In seguito potrai dare una valutazione ai percorsi e condividerli con i tuoi amici.
* Tracce colorate: i diversi colori indicano le diverse velocità, altitudine, pendenze
* Integrazione con Smart Watch: Mostra i dettagli degli allenamenti sul tuo Sony Smart Watch
* Cardiofrequenzimetro: fascia toracica Runtastic
* Allenamento tramite zone cardiache ed analisi: Scegli una zona cardiaca da monitorare ed ottimizza il tuo allenamento (es. zona dimagrante)
* Tabella tempi parziali dinamica e configurabile
* Obiettivo calorie: Imposta uno specifico ammontare di calorie da bruciare e lascia che l’allenatore vocale ti guidi fino al tuo obiettivo
* Obiettivo ritmo: Definisci il tuo ritmo da mantenere e cerca di seguirlo
* Geotagging: Scatta delle foto durante le tue sessioni e visualizzale online lungo il tuo percorso
* Condizioni meteo e temperatura: Ricevi in diretta le informazioni sulle condizioni climatiche le quali saranno incluse nel report della sessione conclusa
* Tempi di albe e tramonti
* Nessuna pubblicità

Grazie ad App Of The Day, Runtastic PRO passa da 4,99€ a 0€! Approfitta subito dell’offerta di oggi!

Articolo precedente[foto] Chattare su Tumblr? Ecco in anteprima Babblr!
Articolo successivoSamsung: nuove confezioni per Samsung Galaxy S IV e Galaxy Note 8.0