App-del-Giorno

Oggi vi segnalo un’applicazione molto interessante che sono sicuro vi piacerà molto, il suo nome è App del giorno.

Avevo già notato questa applicazione da un paio di giorni e l’ho scaricata, ma prima di proporvi qualsiasi cosa noi di TecnoAndroid ci teniamo a testare personalmente ogni app e se non ci soddisfano non ve le segnaliamo affatto.

Devo dire che in effetti l’applicazione funziona anche se per ora ho trovato solo applicazioni che potrebbero non destare grande interesse, ripeto l’ho testata solo un paio di giorni quindi non posso sapere se in futuro verranno offerte app più appetibili. Comunque vi consiglio di scaricarla in modo da non perdere un eventuale affare.

appdel-giorno1

Andiamo nel dettaglio dell’applicazione. App del giorno si trova, ovviamente, sul Play Store ed è gratuita e funziona in questo modo: ogni giorno viene segnalata un’applicazione che di solito trovate a pagamento totalmente gratuita. In realtà scaricherete la versione gratuita o trial dell’applicazione, però, poi una volta scaricata, all’interno della stessa, andando ad inserire il codice promozionale “appoftheday” vi verrà fornita la versione a pagamento. Come fate a capire che vi è stata effettivamente data la versione a pagamento? Semplice la totale assenza di banner pubblicitari e, inoltre, nessun termine di tempo per le versioni trial.

Vi lascio al link per scaricarla, fateci sapere come vi trovate, se trovate app di vostro interesse e se incontrate problemi.

[app]com.appturbo.appturboIT&feature[/app]

Articolo precedenteWindows Live Messenger: oggi, 8 Aprile, scade il termine per passare a Skype
Articolo successivoSamsung Galaxy Mega 5.8 prime conferme sulle specifiche