Beautiful-widgets-5

 

Chi di voi non è interessato e non ama i widget ? Credo che la risposta sia scontata e cioè “nessuno”! E’ vero le funzioni di un device sono fondamentali ma altrettanto importanti sono i widget e l’aspetto che essi imprimono al nostro smartphone o tablet.

Beatiful Widgets dopo aver ricevuto l’ultimo aggiornamento nel mese di Dicembre 2012 è stata ancora una volta rinnovata con un ennesimo update che l’ha portata alla versione 5.1! L’applicazione è stata completamente rinnovata, adesso sono disponibili numerosissimi widget e temi di ogni genere pronti ad abbellire e personalizzare il nostro schermo e renderlo ancora più unico e particolare.

La versione 5.1 di Beatiful Widgets è disponibile sul Play Store e sono stati corretti anche i pochi bug presenti oltre ad essere stati introdotte alcune novità :

  • Nuovo provider meteo
  • Nuova schermata Lifestyle
  • Nuovo canale Beta
  • Nuovi layout per il widget meteo 4×1

Beatiful Widgets è possibile installarla ad un prezzo di 3,59€ e se magari la spesa non ci consola, è utile sapere che è stata la prima app a pagamento a raggiungere 1 milione di download a prova della sua grande utilità!

Articolo precedenteST-Ericsson presenta uno smartphone con un processore da 3 Ghz
Articolo successivoLG Nexus 4, aggiunto il supporto USB OTG grazie ad una MOD