Prizes

 

La popolarità del nuovo Samsung Galaxy S3 e della rivoluzionare PSVita è decollata nel giro di poco tempo, insieme però anche al loro prezzo!

De Agostini, però, ci dà la possibilità di averli in regalo!

Sono rimasti, ormai, solo pochi giorni per partecipare al contest posto in essere da De Agostini, che premia le nostre passioni!

Partecipare è semplicissimo ed è assolutamente gratuito. Per farlo basterà collegarsi al sito dedicato all’iniziativa “De Agostini premia le tue passioni“, e compilare il form con i propri dati. Si riceverà allora un’email all’indirizzo di posta elettronica specificato, tramite il quale sarà possibile attivare il proprio account e partecipare all’estrazione di 10 Samsung Galaxy S3 o, in alternativa, ad altrettante console PSVita.

Dopo aver selezionato, tra le opzioni disponibili, le proprie passioni e specificato i propri dati, sarà inoltre possibile accedere all’estrazione giornaliera di 100 album mp3, tramite la modalità Instant Win, che ci dirà subito se abbiamo vinto o meno (io naturalmente sono rientrata nel secondo caso).

I partecipanti al concorso avranno la possibilità di aumentare le proprie probabilità di vincita del premio finale se indicheranno, nell’apposito campo dedicato, l’indirizzo e-mail, realmente esistente, di uno o più amici e se tali amici si iscriveranno al concorso. Quindi se e solo se uno o più amici indicati parteciperanno a loro volta al concorso, gli utenti saranno inseriti fra i partecipanti all’estrazione finale tante volte quanti amici segnalati avranno effettivamente concluso la partecipazione al concorso.

La durata del concorso è fino al 31.01.2013, mentre la verbalizzazione dei vincitori della vincita immediata e l’estrazione finale avverranno entro il 15.03.2013.

Possono partecipare gli utenti finali che dichiarano di essere maggiorenni al momento della partecipazione e che sono residenti e/o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino.

La comunicazione della vincita verrà spedita tramite indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione. Per cui, occhio alla posta!

Articolo precedenteRuzzle da alla testa anche ai Vip: guardate cosa twittano a riguardo
Articolo successivoSamsung Galaxy S4, compare un’immagine che sembra reale, è davvero lui?